(corr | prec) 14:16, 28 giu 2010 79.49.200.220 (Discussione) (14.181 byte) (→Discriminazione sessista verso gli uomini) (annulla)
corrisponde alla modifica fatta dall'utente non registrato 79.49.200.220 alle 14:16 del 28 giu 2010. Cliccando sul link prec si accede ad una tabella che rappresenta le modifiche apportate. Nell'esempio considerato, la modifica consisteva nell'aggiunta di un testo (quello in verde): come potete vedere, ogni informazione aggiunta è referenziata come richiesto dalle policy di Wikipedia. La logica che sta alla base di Wikipedia vorrebbe che tale inserimento, se non condiviso da qualche utente, venisse annullato con almeno una motivazione, o ancora meglio che se ne discutesse nell'apposita pagina di discussione. Tuttavia, due minuti dopo l'amministratore Vituzzu (uno dei nullafacenti incompetenti di cui vi parlavamo prima) decide di annullare la modifica senza alcuna spiegazione (in giallo la parte eliminata). Essendo amministratore, egli può decidere di bloccare un utente qualora quest'ultimo risulti palesemente dannoso per il progetto: in effetti lo fa, con la seguente motivazione
- 14:18, 28 giu 2010 Vituzzu (Discussione | contributi) ha bloccato 79.49.200.220 (Discussione) per un periodo di 1 giorno (solo utenti anonimi, creazione account bloccata) (Evasione del blocco vandalo conosciuto plurirecidivo)
Per esercizio, potete esaminare il resto della cronologia: ad esempio, questo edit in cui l'utente Marte77 censura in maniera unilaterale e senza preventiva discussione una ricerca dell'Istat del 2005 secondo cui sul totale delle persone che svolgono attività gratuita per un partito politico, le donne sarebbero meno di un quarto e il numero di parlamentari donne in Italia risulterebbe pertanto essere coerente con il tasso di partecipazione volontario delle donne alla vita politica del Paese. Provate voi a reinserire questa parte o a discutere della sua validità. Vedrete le vostre modifiche annullate ed ogni tentativo di discussione inibito con la forza (esempio, dalla pagina di discussione della voce, in cui quest'ultima viene protetta in scrittura ai non registrati).
Ritornando alla questione di come siano riuscite le sorelle di Femminismo a Sud a imporre il loro POV (point of view, punto di vista) sulle voci di Wikipedia, è sufficiente tener presente in quale misura il sesso femminile agisce sulle menti deboli di questo genere di individui. La donzella si registra, scrive sulla sua pagina utente di essere una femmina ed ecco che l'amministratore morto di figa cade ai suoi piedi e inizia ad appoggiare tutte le sue battaglie anti-maschio. Nel caso preso in esame, l'utentessa manipolatrice è tale Rhockher (la Rho di femminismo a sud presumibilmente) che da brava misandrica deve assolutamente prevenire l'inserimento di dati come questo; nella parte di cronologia interessata tuttavia non si nota il supporto degli amministratori, allora probabilmente ancora impegnati a masturbarsi sui video porno cui si accennava in precedenza. I paladini delle donne o presunti tali iniziano ad intervenire solo dopo che gli interventi di alcuni utenti attirano l'attenzione della suddetta Rhockher e del suo amichetto Blackcat, come vi racconterò nel prossimo post.
Ciao, sono Blackcat e son venuto a romperti i coglioni pure qui, tanto per ricordarti che puoi sbraitare quanto vuoi ma non ti lasceremo fare il comodo tuo su Wiki :-))) Prova pure un po' di Preparazione H, vedrai che il culo ti brucerà un po' meno
RispondiEliminaCambiate nome e chiamatevi "femmipedia, l'enciclopedia misandrica" e vedrete che nessuno vi infastidirà più, potrete riempirla delle peggiori porcate che riuscirete a immaginare, con la collaborazione delle vostre amichette bugiarde e falsificatrici di fonti. Continuate a definirvi "enciclopedia libera" e non la farete franca, se non vi mettete in testa di accettare un contraddittorio, seppur minimale: non possiamo permettere una simile truffa, peraltro ai danni di onesti cittadini che in totale buona fede sono totalmente ignari di donare il proprio denaro a un foglio di propaganda femminista. Vi sputtanerò in lungo e in largo, la vostra fortuna è che la gente non conosce i dettagli del software MediaWiki, altrimenti avreste chiuso già da un pezzo: quando la gente verrà al corrente di tutte le informazioni di cui sono in possesso, non vi servirà più a nulla diffondere menzogne su Wikipedia e sul sito della UAAR, perderete totalmente credibilità e affonderete con la vostra spazzatura
RispondiEliminaCerto, certo, intanto sto aspettando la quinta puntata, so che si parla di me e da buon esibizionista non vedo l'ora di leggerla, o stai aspettando che la prossima ti dia buca per sfogarti con le femministe cattive che non ti consolano l'uccello?
RispondiEliminaOh! Allora ti muovi o no, sto aspettando di leggere la puntata nuova. Che, non ti vengono più le cazzate da scrivere?
RispondiEliminaHai ragione, Wiki Italia è tutta una mafia che ci smerda anche come italiani! A me m'hanno bloccato perché ho inserito nella pagina di una celebrità l'esistenza di un figlio a loro antipatico e già precedentemente degno di damnatio memoriae, e li ho di conseguenza apostrofati come indegni di amministrare! Poi hanno cominciato a ripassare la mia cronologia annullando le mie modifiche alle varie pagine ripristinando le vecchie versioni lacunose e piene di errori!! Successivamente sono stati lì a controllare il secondo esatto della fine del mio blocco per ribloccarmi appena cercavo di scrivere un ricorso ANCOR PRIMA CHE LO SCRIVESSI!!! Poi, da bloccato senza che puoi rispondere mandano messaggi minacciosi! XD Sono tutti uniti questi segaioli, lavorano in perfetta coordinazione, Vituzzu e altri.
RispondiEliminaCmq non la sapevo questa che facessero i morti di figa sulle lesbiche, ma non mi sorprende, bisognerebbe fargli un bello scherzo e fotografarli tutti ripuliti e con un mazzo di fiori all'incontro! Hahaha